Yamaha D'Elight 125 scopri le caratteristiche e il prezzo di questo agile e grintoso scooter, il più leggero della categoria
Argomenti trattati
Yamaha D’Elight 125 è un modello compatto ed elegante, creato per muoversi con leggerezza e agilità nel traffico urbano: una soluzione rapida e conveniente per essere sempre autonomi negli spostamenti.
Questo scooter è adatto a uomini e donne, è il più leggero e maneggevole della categoria e le sue dimensioni compatte lo rendono perfetto per aggirare gli ingorghi.
La D’Elight ha un motore silenzioso ed economico dotato di tecnologia Stop & start automatica che riduce le emissioni mettendo in stand-by il motore durante le fermate. Sotto la doppia sella c’è abbastanza spazio per il casco integrale o per la spesa.
Questo modello dal prezzo estremamente competitivo garantisce praticità ma anche stile sotto ogni aspetto.
L’ultimo modello presenta un nuovo design che lo rende ancora più grintoso: il faro anteriore più arrotondato, una nuova luce di posizione con tecnologia LED, il nuovo contatore analogico con il display a cristalli liquidi, la ruota anteriore da 12 pollici e la posteriore da 10 pollici.
Il motore da 125 cc con omologazione Euro 5 garantisce la massima efficienza perché la coppia massima è generata a regimi del motore molto più bassi rispetto ad altri modelli consentendo una bella accelerazione e consumi ridotti.
L’altezza della sella da terra è di 80 cm, per quanto riguarda l’ingombro della sagoma la lunghezza è di un 1,80 metri, larghezza 68 cm e altezza di 1,16 metri.
Il peso in ordine di marcia – che include quindi il serbatoio dell’olio e del carburante al pieno dei suoi 5,5 litri – è di 101 kg.
Yamaha D’Elight 125 è lo scooter più leggero della categoria; ha un prezzo che parte da 2.649 euro e 3 colori tra cui scegliere: bianco, nero, rosso.