Wottan Rebbe 401: la naked per patente A2 economica e stilosa

Wottan Motor Rebbe 401, la 400cc guidabile con patente A2 che coniuga tecnologia, sicurezza e modernità ad un prezzo davvero contenuto.

Condividi

Quando si pensa alle moto che è possibile guidare con patente A2 il cervello corre alle marche più blasonate e di moda che hanno modelli dalla storia lunga e ricca di successi ma se si fa un passo indietro ci si accorge di brand giovani in grado di offrire prodotti di qualità ad un ottimo prezzo.

Questo è il caso di Wottan Motor con la Rebbe 401.

LEGGI ANCHE: QJ Motor SQ16, il 125 a pedana piatta anti Honda SH

Wottan Rebbe 401: naked godibile e gestibile

Wottan Motor è un’azienda di motociclette nata in Spagna nel 2009 e che in questi 15 anni è riuscita ad avere mercato in tutti i paesi del continente europeo, potendo sfornare un numero adeguato di moto all’anno e cosa fondamentale di diverse tipologie.

Se si pensa alle naked Wottan ha puntato sulla Rebbe una motocicletta dotata di compattezza estetica che in alcuni punti richiama le café racer pur essendo a tutti gli effetti una nuda. E’ un mix di stili che si fondono in un prodotto piacevole sia da guardare che da guidare.

Il telaio è a traliccio in acciaio e il motore è un biclindrico da 43 cavalli e 34 Nm di coppia massima.

Le sospensioni hanno all’anteriore una forcella rovesciata da 37 mm e al posteriore un monoammortizzatore con forcellone a doppio braccio.

I freni sono da 300 mm all’anteriore con ABS a due canali e due pinze radiali e per il posteriore un disco da 240 mm. Il tutto condito da un peso in ordine di marcia di 180 kg.

LEGGI ANCHE: Keeway RK V125C – una moto per centauri che vogliono distinguersi

Il prezzo è davvero contenuto

La Rebbe 401 è già disponibile per l’acquisto presso i rivenditori Wottan Motor presenti nel nostro paese ed il prezzo di vendita è davvero suggestivo, infatti la si può avere per 4.490 euro.

Una naked per patente A2 al di sotto dei 5 mila euro, dotata anche di display da 5 pollici con tecnologia TFT è davvero qualcosa di unico che di sicuro conquisterà molti giovani centauri.