Will Smith, che auto guida l’attore?

Che auto guida Will Smith? Uno sguardo alla collezione dell'attore.

Will Smith è uno dei volti più conosciuti ed apprezzati di Hollywood con un numero elevato di film all’attivo che lo hanno visto sempre come volto copertina. In questo articolo vediamo quale auto guida e come si compone la sua collezione d’auto.

LEGGI ANCHE: Pressione delle gomme, qual è quella corretta?

Will Smith, che auto guida?

La prima auto della collezione di Will Smith è una Maybach 57S una vettura iper lussuosa, una delle più ricche sul mercato con una potenza di 504 cavalli ed una coppia di 900 Nm forniti da un motore V12.

Un’altra auto di lusso in possesso di Smith è la Rolls-Royce Ghost dotata di un motore V12 come la Maybach ma è uno step superiore in termini di lusso, dato che gli interni sono rifiniti a mano e possono essere scelti dal compratore sulla base del carnet di materiali a disposizione.

Non può mancare una Bentley nell’arsenale dell’attore, in particolare una Azure, ovvero una Roadster con un motore V8 twin turbo abbinato ad un cambio automatico a 6 marce per un viaggio sul velluto, immersi nel massimo comfort.

La sua preferita però è una Ford Mustang del 1965, un’icona dell’automobilismo americano che a due anni dal debutto ha fatto registrare il milione di esemplari venduti, è l’auto del riscatto di Ford ma non solo…

LEGGI ANCHE: Lotus Emeya – prezzo, autonomia e scheda tecnica

Tesla e BMW per il benessere del pianeta

Non può mancare una Tesla nell’arsenale a disposizione di Will Smith ed in particolare una Roadster ovvero il modello più veloce mai prodotto sinora dalla casa di Elon Musk, grazie alla forma aerodinamica risulta efficiente in termini di consumi e velocità.

L’ultima auto dell’attore è una BMW i8 che rappresenta l’unione dell’universo elettrico e del mondo sportivo della casa dell’Elica. Un veicolo dalla forma tipica di una coupé con l’abitabilità da 2+2 che ha sotto al cofano un motore 3 cilindri in abbinamento al motore elettrico per una potenza di 362 cavalli (231 dal motore endotermico e 131 dall’elettrico.

Scritto da Filippo Imundi

Lascia un commento

Articoli correlati
Leggi anche