Comoda e spaziosa la Volvo V90 Cross Country, è adatta alle famiglie che desiderano un'auto familiare che possa affrontare facilmente sconnessi off road.
Adatta a chi desidera un’auto familiare comoda e spaziosa che possa affrontare facilmente strade sconnesse e percorsi tortuosi, magari intrisi di neve o fango.
Si presenta così la Volvo v90 Cross Country, una versione di Suv meno esagerata ma caratterizzata da tipici accorgimenti da fuoristrada: protezioni in plastica per i paraurti nel sottporta e nei passaruota. Ampie protezioni antipietrisco che, insieme alla trazione integrale di serie su tutta la gamma, la rendono la variante tout terrain della wagon svedese.
Dotazione di sicurezza di prim’ordine ed un’abitabilità eccellente. Molto ben realizzati gli interni, sia nella scelta dei materiali sia nella cura costruttiva:
I prezzi delle diverse versioni proposte, sono livellati con quelli delle concorrenti tedesche, che possono tuttavia vantare un’immagine di brand “premium” più marcata.
La versione più economica è la Volvo V90 Cross Country D4 AWD Business Plus offerta a partire da 59.850,00 euro, mentre la versione top, la V90 Cross Country T6 AWD Geartronic Pro, è in vendita a 73.540,00 euro.