Brian O'Conner è stato uno dei personaggi più iconici di Fast & Furious. Scopriamo tutte le auto guidate nei vari film.
Argomenti trattati
Curiosi di conoscere tutte le auto di Brian O’Conner? Sono state davvero tante.
Brian è stato uno dei personaggi più iconici di Fast & Furious. Interpretato dall’attore Paul Walker, O’Conner era un agente dell’FBI che si infiltrava nella scena delle corse illegali per sgominare un’organizzazione criminale.
Con il suo fascino e il suo senso dell’onore, O’Conner è diventato rapidamente il favorito dei fan e ha giocato un ruolo chiave in molti dei film della serie.
La sua tragica scomparsa nel 2013 ha lasciato un vuoto incolmabile nella saga cinematografica e nei cuori dei suoi sostenitori.
Brian acquistò quest’auto da un concessionario, per poi personalizzarla e guidarla a Miami e correre in un evento organizzato da Tej. Purtroppo fu poi sequestrata da un agente della dogana statunitense.
Possiamo vedere quest’auto in Fast & Furious 7, nella scena in cui Brian cerca di salvare Ramsey.
Si tratta della primissima auto guidata da Brian. Inizialmente arrugginita e malridotta, fu poi riparata e messa a posto dalla squadra di Dom.
In Fast & Furious 9 si può notare l’iconica Nissan blu arrivare nel vialetto di casa Toretto. La comparsa di Brian non c’è, ma non è difficile capire che si trattasse di lui al volante.
Si tratta di un’auto sostitutiva dopo aver distrutto la Skyline. Fu poi utilizzata per andare in Messico alla ricerca di Arturo Brago.
LEGGI ANCHE: