Tesla Model Y: Elon Musk danza scatenato alla sua presentazione (Video)

La Tesla Model Y ha dato spettacolo alla sua presentazione a Shangai. Ancora meglio è stato Elon Musk grazie ad un balletto improvvisato ripreso nei video.

Tesla Y ha appena dato prova di essere un’auto diversa da tutte le altre. Potremmo dire che questo modello ha fatto presto a fare parlare di sè, in quanto la sua nuova veste è appena stata rilasciata in pubblico. Sarebbe più opportuno dire che a far parlare di sè è stato Elon Musk. L’uomo, infatti, si è lasciato cogliere dalla febbre del ballo, durante la presentazione della sua nuova creatura, il nuovo modello della Tesla, appunto.

Tesla Model Y: finalmente presentata

Il nuovo modello della casa automobilistica statunitense parte già con il piede giusto. In un periodo in cui la motorizzazione elettrica prevale come scelta e si catapulta nel futuro, Tesla ha saputo puntare sul cavallo vincente. Le auto di questa casa sono famose in tutto il mondo non solo per la loro innovazione ma per la loro affidabilità e, ovviamente, per la loro capacità di saper quasi prevedere il futuro.

Il merito del successo di questo brand è da attribuire quasi totalmente al genio visionario che si cela dietro il grande marchio. Ovviamente si tratta di Elon Musk, capace di creare splendide auto futuristiche, veloci ed affidabili.

Tesla proprio in questi giorni lo ha mandato a presenziare a Shangai, dove ha preso parte alla presentazione del nuovo modello della Y, e Musk ha eseguito una delle sue presentazioni spettacolari.

Tutta un’altra musica

Immaginate di voler acquistare la nuova Y e di decidere di andare a Shangai per prendere parte alla presentazione del nuovo modello e vi trovate ad assistere ad un balletto. Non stiamo parlando di un flash mob, ma di un’esibizione di eccezione, eseguita dallo stesso Elon Musk.

Ad un certo punto, nel bel mezzo del discorso, parte una musica, ‘More Than You Know’ , brano dei DJ Axwell in collaborazione con Ingrosso. All’improvviso, il fondatore di Tesla si lancia in un balletto scalmanato che è diventato virale. Che dire: con Tesla, è tutta un’altra musica.

Scritto da Silvia Giorgi

Lascia un commento

Articoli correlati
Leggi anche