Le informazioni sul Tesla Cybertruck sono ancora scarse. Tuttavia, Elon Musk ha fissato una data per le prime consegne del pick-up elettrico, che ora è in produzione.
Ma per la maggior parte delle informazioni sull’argomento, dobbiamo affidarci all’apparizione di prototipi. Ed è proprio grazie a uno di questi che possiamo finalmente dare un’occhiata agli interni del pick-up elettrico.
Svelati gli interni definitivi del Tesla Cybertruck: caratteristiche, design, tecnologia
L’abitacolo definitivo del modello viene finalmente svelato, con un volante dalle proporzioni di un carré. Il volante presenta una ruota piena, ma con proporzioni ovali. Sono presenti anche le due rotelle utilizzate come selettori e i pulsanti per le luci e gli indicatori di direzione.
Il bracciolo centrale si estende in un enorme vano portaoggetti che può essere aperto tramite un pannello scorrevole in plastica. L’idea di collocare un terzo sedile nella parte anteriore sembra essere stata definitivamente accantonata da Tesla.
Un grande schermo sovrasta questa rudimentale console centrale, creando un contrasto sorprendente. Data la forma del Cybertruck, il parabrezza si trova ben dietro il volante.
LEGGI ANCHE: