Il marchio made in Taiwan sviluppa i propri scooter aggiornandoli alla normativa Euro5+ rendendoli scattanti, tecnologici ma soprattutto ecologici.
Le case motociclistiche sono ben attente a far sì che i propri prodotti siano fedeli alle normative anti inquinamento per i mercati europei, in modo da non incorrere in pesanti sanzioni.
Sym ha quindi deciso di aggiornare la propria gamma con prodotti che rispettano la normativa Euro5+. Vediamo insieme di che veicoli si tratta.
LEGGI ANCHE: Kymco CV-R5 tutto quello che sappiamo sulla nuova due ruote
Si parte a parlare della nuova gamma con il veicolo di punta ovvero il MaxSym GT400 che presenta oltre ad un motore potente molta tecnologia di bordo ed illuminazione a LED nel segmento dei Maxi Scooter può rappresentare una scelta oculata in termini di rapporto qualità prezzo.
Cruisym 300 è invece lo scooter perfetto per chi lo desidera adatto alla guida in città ma anche per i viaggi autostradali, la potenza non manca e non si sente la necessità di averne di più, inoltre è dotato di strumentazione digitale ed illuminazione a LED che lo rendono estremamente moderno.
Restando nel segmento dei 300 cc SYM ha realizzato Joyride 300 un veicolo che coniuga le caratteristiche proprie di un cruiser con quello di uno scooter a ruote alte.
Può quindi affrontare ogni percorso senza alcun problema. Ha molta tecnologia a bordo ma anche lo spazio è notevole, il bauletto SH39 di serie garantisce praticità per molti oggetti oltre al casco. Come i fratelli maggiori anch’egli ha fari a LED e strumentazione TCT e per la sicurezza garantisce un’ottima frenata.
Infine vi è JET14 Evo lo scooter da città perfetto perché in grado di coniugare comfort e prestazioni. Disponibile sia come 125 che come 200 è dotato di un’estetica votata alla funzionalità ed ha un comfort di guida davvero notevole.
Caratteristiche ideali per chi viaggia esclusivamente in contesti urbani.
LEGGI ANCHE: Souo S2000 ST – caratteristiche e scheda tecnica
Di seguito elenchiamo i prezzi dei 5 scooter che sono stati aggiornati alla motorizzazione Euro5+