Suzuki Vitara Web Black Edition

Condividi

La casa Giapponese è pronta a lanciare sul mercato la sua Suzuki Vitara Web Black Edition, in versione limitata al super prezzo di 28.000 euro (prezzo allestimento di lancio).

A caratterizzare l’auto l’allestimento V-TOP total black, tettuccio apribile Star Wiew e pneumatici invernali con cerchioni di acciaio da 17”, il tutto studiato per dare la massima praticità e sicurezza al pilota e ai suoi passeggeri.

Suzuki ha optato per un motore diesel 1.6 da 120 CV a quattro cilindri, con Start&Stop di serie e sistema EGR raffreddato con comandi rigorosamente elettronici.

La vettura permette al guidatore di scegliere tra ben quattro modalità di guida,
partendo da quella meno impegnativa fino a poter sentire la trazione 4×4 di ultima generazione.

Suzuki Vitara Black edition è la più sicura della sua categoria perchè con il nuovo sistema RBS prevede le collisioni e aziona in modo automatico i freni quando ne rileva la minaccia fermando l’auto.

La tecnologia a bordo non manca: sedili in pelle e microfibra, climatizzatore automatico, sistema di connessione per ogni tipologia di Smartphone, sistema audio con display Touch Screen da 7” e mappe 3D per la navigazione, sensori di parcheggio e telecamera per aiutare nelle azioni di manovra il conducente.