Informazioni e dettagli sulla Suzuki GSX, cosa la caratterizza e quanto costa
Argomenti trattati
Tratteremo le informazioni principali della Suzuki per quanto riguarda il modello GSX S 1000 F, attraverso il prezzo ed una dettagliata scheda tecnica, in modo da capire quali siano le caratteristiche preminenti della moto giapponese.
Dal lontano 1909 la Suzuki si è imposta nel mercato motoristico in modo travolgente, diversi i modelli proposti nel corso di oltre un secolo tra veicoli ed in particolare moto. Una versione di grande impatto l’ha avuta quella relativa alla GSX, dal 2001, vale a dire da 20 anni, si è fatta portante di utilizzare il titanio ed altri metalli pregiati, utili all’accrescimento dello sviluppo tecnologico del mezzo, in particolare con la S1000F nel 2017 si è potenziato il motore, valorizzando in particolar modo la categoria sport touring.
Andando a svolgere un’attenta scheda tecnica, ricordiamo come il mezzo misuri 2,11 metri di lunghezza, 795 millimetri di larghezza e circa 1,2 mt di altezza, pesando 115 chili. Riguardo al motore, sfrutta una potenza di 150 cavalli, possiede 4 cilindri ed altrettante valvole, così come è a 4 tempi, sono invece 6 le marce e il serbatoio contiene 17 litri come capacità massima.
La Suzuki GSX si distingue inoltre per avere una forcella telescopica a steli rovesciati, la quale è regolabile nel precarico della sospensione anteriore, mentre in quella posteriore dispone di un monoammortizzatore. Entrambi i cerchi misurano 17 pollici e la tipologia dei pneumatici della moto nipponica sono integrali, infine la garanzia si applica per 2 anni.
I diversi appassionati del mezzo giapponese possono informarsi sui vari siti della Suzuki o rivolgersi a qualsiasi franco concessionario per ottenere informazioni sul prezzo ed avere riscontri su ulteriori dettagli.
Al momento, sul mercato la GSX S 1000 F viene venduta al costo di 13090 euro.