Suzuki Addess 110 rappresenta una buona opportunità per avere un mezzo che possa essere utile per l'urbano ed extraurbano senza consumare molto
Argomenti trattati
Suzuki Addess 110 rappresenta la risposta a tre esigenze principali: la comodità, la sicurezza e la sicurezza nella guida.
Queste caratteristiche sono molto importanti perché è necessario poter guidare in tutta sicurezza e comodità sia nei tratti urbani sia in quelli extraurbani andando a creare una bella esperienza di guida. Questa Suzuki è davvero un veicolo che promette un basso consumo di carburante riuscendo ad essere l’opzione migliore per chi vuole muoversi in comodità senza però rinunciare alla difesa dell’ambiente.
Questo scooter rappresenta una vera e propria opportunità per coloro che amano le dimensioni ridotte, comodo per il traffico urbano, ma che riesce ad offrire comunque una due ruote comoda e sicura. Partendo dalla pedana che è stata ingrandita in modo da poter posizionare i piedi un pò come si vuole in modo da poter guidare in tutta comodità. Il vano sottosella è stato ingrandito molto andando a sfiorare i ventitre litri in modo da potervi riporre una serie di oggetti.
Un elemento che migliora la sicurezza è il sensore di blocco presente sul cavalletto che inibisce possibili false partenze.
La prima caratteristica che deve essere evidenziata è il nuovo concetto di motore che sfrutta il più possibile la turbolenza per riuscire a far abbassare i consumi che infatti arrivano a soli due litri per 100 km. La turbolenza è il vortice che si crea quando la miscela formata da aria e carburante.
Il motore è un monocilindrico a 4 tempi aspirato ad aria con una cilindrata di 113 cv che riesce a produrre una potenza di 9 cv e 6,5 kW ad un regime di 7750 giri al minuto ed una coppia di 8,6 Nm a 6250 giri al minuto.
Il prezzo di questo scooter è di 2090 euro che lo porta ad essere uno scooter molto interessante non solo per le caratteristiche ma anche per il costo.