Questo bellissimo TC Wanderer, con le sue dimensioni e la sua presentazione, è davvero interessante.
La Super Soco TC Wanderer è una soluzione di mobilità accessibile, pratica, economica ed elegante allo stesso tempo.
La TC Wanderer, nata in Cina, appartiene alla categoria dei veicoli a batteria e quindi beneficia del parcheggio gratuito. Ma appartiene anche alla categoria dei “50 cc equivalenti”, e quindi ha una velocità massima di 45 km/h.
Questo bellissimo TC Wanderer, con le sue dimensioni e la sua presentazione, è una buona illusione. Il mezzo ha un aspetto piuttosto attraente e la sua perfetta silenziosità è molto piacevole.
D’altra parte, alcuni scooter termici da 50cc, brutti o meno, sono più vivaci al semaforo verde.
La partenza lenta di questa bestia invita addirittura a dare una piccola spinta sull’asfalto per aiutarla a decollare. Una volta avviata, tutto è perfetto, e l’accelerazione mostra persino un po’ di spirito, prima di raggiungere l’incredibile “V max”.
Leggera (100 kg), questa moto è anche brava a frenare, ma non ha l’ABS. Maneggevole e accessibile, con un’altezza della sella di soli 770 mm, la TC Wanderer sarà sicuramente apprezzata.
Impone una posizione di guida abbastanza dritta e naturale, ha un ammortizzatore posteriore regolabile ed è facile da gestire. Tuttavia, ci rammarichiamo dell’autonomia limitata: quasi 70 chilometri, ma in modalità 1, che limita la velocità massima a 25 km/h.
Nella guida “normale”, l’autonomia reale è di circa 40 chilometri, con una sola batteria.
LEGGI ANCHE: