Circuit of the Americas, Austin, Texas, United States of America. Sunday 18th November 2012. Michael Schumacher, Mercedes AMG, and Kimi Raikkonen, Lotus GP, in the drivers parade. World Copyright:Alastair Staley/LAT Photographic ref: Digital Image _M8T4333
L’evento sarà trasmesso in prima serata alle 20 in Italia, mentre le qualifiche saranno visibili la sera prima, il 24 Ottobre. In questo caso l’ora in cui gli appassionati potranno godersele sarà tra le 19 e le 20. A causa del fuso orario che di norma contraddistingue la trasferta che si tiene negli Stati Uniti, sul circuito di Austin, molti appassionati possono decidere di vedere l’evento su internet. Per chi ha l’abbonamento a Sky, ovviamente c’è il solito appuntamento di Sky Sport Formula 1 HD.
In mancanza di televisore, c’è sempre l’applicazione Sky Go, che permette agli utenti di accedere allo streaming online, o, se lo si desidera, di vedere gara, qualifiche e prove libere in un altro momento, magari fuori casa. Chi non è abbonato a SKY può usare lo streaming rai.tv agli stessi orari delle trasmissioni in TV. Ancora una volta Hamilton avrà la possibilità di dimostrare il suo stato di grazia.