QJ Motor svela le SRT 700 S e 700 SX, crossover per l’Italia

QJ Motor, sono arrivate le SRT 700 S e SX per portare il crossover a due ruote su un altro livello per rapporto qualità prezzo.

Condividi

QJ Motor è un marchio che in Italia si è stabilizzato con l’obiettivo di ottenere un grande successo garantendo una gamma ricca e completa con veicoli adatti praticamente ad ogni utilizzo ma soprattutto con un costo accessibile che lo posiziona al di sotto dei marchi premium pur avendo una qualità costruttiva di assoluto livello.

Scopriamo le nuove crossover 700 S e 700 SX del modello SRT.

LEGGI ANCHE: Peralta S, un omaggio moderno alla Maserati Boomerang

QJ Motor SRT 700 S e SX, le crossover pronte a tutto

SRT 700 S e SX in edizione 2025 hanno elementi sovrastrutturali differenti rispetto alle 700 attualmente in gamma e godono anche di un frontale diverso per quanto concerne l’aspetto estetico.

Sul fronte motoristico sia la versione S che la SX hanno un motore bicilindrico parallelo a doppio albero a camme con 4 valvole in testa capace di una potenza di 70 cavalli a 8.000 giri/minuto e di una coppia di 67 Nm a 6.000 giri/minuto.

Il cambio è un 6 marce con frizione multidisco a bagno d’olio.

Il telaio è tubolare a traliccio con forcella Marzocchi e cartuccia da 140 mm con escursione regolabile sia in fase di precarico che di discesa. La differenza tra la versione S e la SX sono i cerchi, da 17 pollici per la S e da 19 per la SX. L’impianto frenante è Brembo con dischi da 320 mm all’anteriore e 260 mm al posteriore.

Per l’elettronica ci si è affidati a Bosh con il solo ABS come aiuto nei modelli 2025 e il sistema di infotainment è uno schermo TFT da 7″ con collegamento smartphone e funzione mirroring.

LEGGI ANCHE: Ducati Streetfighter V4S 2025 – La potenza incontra la maneggevolezza

Prezzi davvero interessanti

Il prezzo di listino per le nuove SRT 700 by QJ Motor è di 7.250 euro per la S e di 7.590 euro per la SX.

Le colorazioni in cui è possibile configurarle sono tre: rosso, nero e blu (azzurro).