Sportequipe 8 Hybrid Plug-In cosa serve sapere del suv del sotto brand di DR Automobiles.
Sportequipe è la casa italiana che fa a capo al gruppo DR che si occupa di produrre suv di alta fascia ad un prezzo accessibile.
In questo articolo valutiamo l’ultima arrivata la Sportequipe 8 che è anche il top di gamma.
LEGGI ANCHE: Cupra Tavascan – prezzo e caratteristiche
Sportequipe 8 hybrid plug in si dimostra il suv top di gamma del brand DR Automobiles grazie ad un look davvero elegante ed a dimensioni che fanno subito intendere ciò che si ha di fronte. Di seguito le riepiloghiamo:
Sono dimensioni adatte alla categoria in particolare in riferimento al passo ed all’altezza, la lunghezza tutto sommato è contenuta considerato il tipo di veicolo.
Il bagagliaio ha una capienza di 250 litri con i 7 posti in piedi, salgono a 800 a 5 posti e diventano 1.500 con solo sopra i due anteriori.
Gli interni si dimostrano spaziosi ed accoglienti vi è la ricarica dello smartphone wireless ed il sistema che aiuta nelle manovre di parcheggio con telecamera a 360 gradi.
Il display al centro della plancia ha una dimensione di 26,4 pollici ed occupa una buona parte del cruscotto.
Vi è anche un display da 9 pollici nel tunnel centrale dove è alloggiato il cambio automatico DHT.
LEGGI ANCHE: Ferrari Daytona SP3 – prezzo e caratteristiche
Il prezzo della nuova Sportequipe 8 è di 49.900 euro per la versione full optional a cui vanno aggiunti altri 5.000 euro per la versione più accessoriata dotata di wrapping esterno ed interni in Alcantara.
L’auto è già visionabile presso i concessionari Sportequipe presenti sul territorio nazionale di conseguenza si può già effettuare un ordine qualora si è interessati.