Skoda Kodiaq 2021 sarà in Italia a partire da luglio
Skoda Kodiaq 2021 trova in questo modello il suo restyling SUV che sarà disponibile nelle concessionarie Italiane a partire da luglio con un listino dai 28.300 euro.
Cosa c’è di nuovo? Innanzitutto i motori a benzina sono stati aggiornati e il 2.0 TSI 425 cavalli ha sostituito il diesel biturbo della versione RS.
Gli aggiornamenti rendono comunque riconoscibile la vettura rispetto al veicolo precedente: nel design troviamo nuovi loghi, paraurti ridisegnati così come la mascherina e finiture metalliche nelle sezioni inferiori presenti in alcuni allestimenti. Tutte le vetture della gamma Skoda Kodiaq 2021 hanno fari a led con design rinnovato e per la prima volta è presente come optional la possibilità di installare i gruppi ottici anteriori Matrix led.
Altre novità riguardano i cerchi in lega disponibili fino a 20 pollici di diametro e in alcune versioni troviamo anche alcuni accorgimenti aerodinamici e finiture di vernice lucida nello spoiler posteriore.
Per quanto riguarda l’abitacolo ci sono nuove luci led aggiuntive, volante ridisegnato a due o tre razze, nuove possibilità di personalizzazione come i sedili anteriori elettrici con ventilazione e massaggio, la variante allestimento vegana in materiali riciclati, un nuovo impianto audio optional con 10 diffusori e 575 watt complessivi, grafiche personalizzabili e alcune schermate custom presenti solo nella linea sportline e RS.
Tra le nuove funzionalità di infotainment a bordo di Skoda Kodiaq 2021 troviamo connessioni migliorate e l’assistente virtuale.
Anche la gamma dei motori di Skoda Kodiaq 2021 è stata aggiornata utilizzando le unità Evo Euro 6d Volkswagen; il 1.5 TSI è l’unico con il cambio manuale e Dsg optional, mentre le altre versioni hanno di serie il cambio automatico doppia frizione. Per quanto riguarda la trazione integrale essa è proposta nelle motorizzazioni 2.0 TDI 200 cavalli e 2.0 TSI 190/245 cavalli.