La nuova Skoda Fabia promette di essere una vettura davvero molto interessante grazie ad una serie di caratteristiche funzionali e meccaniche
Argomenti trattati
Tutti ricordano la Skoda Fabia di qualche anno fa ed in effetti non era particolarmente interessante ma questa volta sembra che questa vettura sarà in grado di essere protagonista di un mercato sempre più affollato.
Questa automobile può essere considerata una city car con degli allestimenti che possono essere trovati nelle automobili di lusso e ciò non può che essere un valore aggiunto per i possibili acquirenti.
Uno stile completamente rivisto sia per gli interni sia per le linee che vanno a creare una vettura più aerodinamica ma allo stesso tempo comoda, precisa e mani pretenziosa. Gli interni sono caratterizzati dai dettagli che rendono la vettura preziosa.
In primo luogo c’è lo Skoda Connect che rappresente un importante sistema di infotainment nell’autovettura. I braccioli posteriori hanno un doppio portabicchieri cosa che può risultare molto comodo nei viaggi.
La loro grandezza è sufficiente per portare una bottiglia. Inoltre è presente nelle maniglie il sistema Kessy che permette all’automobile di riconoscere la chiave con una distanza fino ad un metro e mezzo.
Naturalmente non bisogna dimenticare il bellissimo tetto panoramico in grado di vivere la bellezza del paesaggio quando si decide di fare una gita fuoriporta.
Sempre per i sedili posteriori vi sono due porte USB-C che permettono di ricaricare comodamente i vari dispositivi mobili.
La nuova Fabia è disponibile in due differenti allestimenti che includono differenti caratteristiche ma comunque interessanti:
Questa vettura è in grado di offrire molto di più a coloro che decidono di acquistarla, vediamo le funzionalità principali:
In questo modo è possibile evitare incidenti anche gravi;
La Skoda Fabia ha quattro motorizzazioni tutte a benzina. Vediamo nello specifico quali sono: