Skoda Enyaq Coupé Respectline: un’auto che incarna la diversità e l’inclusione

La Skoda Enyaq è stata rivisitata e trasformata in una versione molto speciale: la Skoda Enyaq Coupé Respectline.

Condividi

La Skoda Enyaq è stata rivisitata e trasformata nella Coupé Respectline.

Guidati dal team di comunicazione Skoda, un piccolo gruppo di dipendenti Skoda ha lavorato insieme per dare vita a questo attraente progetto. Quest’auto elettrica dal design accattivante rappresenta l’impegno della casa automobilistica nel difendere il rispetto dei diritti umani.

Indipendentemente dall’identità di genere, dall’orientamento sessuale o dall’etnia. È un’auto spettacolare, che si distingue per il suo aspetto molto colorato e che vuole sottolineare un’idea forte di diversità.

Skoda Enyaq Coupé Respectline: un’auto che incarna la diversità e l’inclusione

L’Enyaq Coupé Respectline presenta anche un’esclusiva griglia Crystal Face. Questa è illuminata da 131 LED bianchi e multicolori. Il risultato è un aspetto molto simile a quello di un giocatore. L’espressione della diversità non si ferma alla carrozzeria. Nell’abitacolo, l’illuminazione d’atmosfera arcobaleno, la grafica in rilievo sui sedili e il volante a tre razze con l’emblema Respectline.

Questo modello elettrico è il frutto dell’immaginazione dei team Tech, Product, People & Culture. Guidati dai comunicatori del marchio, i dipendenti si sono riuniti per “contribuire con la loro esperienza e garantire che l’auto incarni veramente i valori del marchio”.

Il modello sarà presentato al concerto Open Air dell’Orchestra Filarmonica Ceca il 21 giugno 2023. Sarà poi esposto al Pride Business Forum e al Prague Pride Festival.

LEGGI ANCHE: