Sebastian Vettel sulla Ferrari F2012

Condividi

Sebastian Vettel ha indossato per la prima volta una tuta Ferrari per il giro di prova a Fiorano di Sabato in F1, prima di entrare ufficialmente nel team Ferrari 2015

Il quattro volte campione del mondo ha guidato la Ferrari F2012 – il modello usato da Alonso quando arrivò secondo dietro Vettel in campionato due anni fa.

“Ovviamente è già inverno e faceva freddo durante i giri” ha dichiarato Vettel. “Ma è stata una bella sensazione” ha aggiunto, “ è sempre bello guidare un’auto”.

“Guardando indietro negli anni, quando avevo 11, 12 anni, cercando di guardare più profondamente e cercando un uno sguardo da Michael Schumacher mentre guidava e lì vidi i Tifosi tutt’intorno … ci sono molte storie da raccontare sulla Ferrari e come ci si sente nel guidarla e così via, ma tutte queste storie non sono solo storie, sono davvero parte di una leggenda.”.

“ci si sente davvero speciali nel diventare parte di tutto questo, di sedersi nell’auto, vedere le persone venire per vedere l’auto e cercare di oltrepassare le mura per vederla”.

Vettel ha indossato un elmetto bianco con lo slogan “il mio primo giorno in Ferrari”.