Il nuovo Zontes 350D sembra essere il futuro sostituto del 310M, dal quale riprende molte delle caratteristiche tecniche e al quale si ispira molto nello stile.
Argomenti trattati
Zontes si è rivolto anche alle patenti A1 con il 125M e si appresta a continuare su questa strada con l’arrivo di due nuove creature, tra cui il maxi-scooter sportivo 350D.
Il nuovo Zontes 350D sembra essere il futuro sostituto del 310M, dal quale riprende molte delle caratteristiche tecniche e al quale si ispira molto nello stile. Tuttavia, sono state apportate modifiche significative al design, all’equipaggiamento e alle caratteristiche.
Sempre con un look sportivo, la 350D ha modernizzato le sue linee, con un nuovo sistema di illuminazione a LED sul frontale e un parabrezza a regolazione elettrica ridisegnato.
Il tachimetro TFT a colori è ancora di serie, così come l’accensione senza chiave, i sensori di pressione e temperatura degli pneumatici e la doppia porta USB per la ricarica rapida.
Il motore monocilindrico è cresciuto di 40 cc, passando a 349 cc, e ora eroga una potenza massima di 37 CV a 7.500 giri/min, 4 CV in più rispetto alla 310 allo stesso regime. Sono disponibili due modalità di guida, Eco e Sport, oltre al controllo di trazione disattivabile.
Per quanto riguarda il telaio, il cambiamento principale rispetto alla 310 è l’adozione di una ruota anteriore da 15 pollici anziché da 14.
Il passo e la lunghezza sono stati aumentati. Il passo e la lunghezza sono stati aumentati di 15 mm, mentre l’altezza della sella è aumentata di 10 mm, raggiungendo i 770 mm.
LEGGI ANCHE: