Scheda tecnica Jeep Grand Cherokee

Nuova versione della Jeep Grand Cherokee.
Novità e caratteristiche di questo nuovo SUV.

La nuova versione della Jeep Grand Cherokee offre tante novità e punti di forza. È cambiata nel design esterno e nella plancia che è stata ridisegnata. Ha un cambio automatico da otto marce, su un motore 3.0 V6 turbodiesel, con un consumo medio di 11.1 chilometri al litro. Sono aumentati i cavalli, 9 in più, ma sono diminuiti i consumi. Le emissioni di CO2 sono di 198 grammi a chilometro e monta un impianto Euro 5.

L’abitacolo è molto tecnologico: nel cruscotto è presente uno schermo digitale da 7 pollici e al centro della plancia ce ne è uno tattile da 8.4. Il sistema audio prevede le prese Aux, USB e lettore per le schede SD. È di serie il climatizzatore automatico bizona. Inediti sono il volante molto sportivo e la leva del cambio automatico cosiddetta “a fungo”. Ottima cura anche nelle rifiniture degli accessori e dei particolari della vettura.

Lascia un commento

Articoli correlati
  • Acquistare un SUV: le caratteristiche da valutare nella sceltaCosa considerare prima di acquistare un SUV

    In commercio esistono molteplici SUV, che seppur simili tra loro hanno delle differenze sostanziali, pertanto potrebbe essere difficile scegliere quello adatto. In questo articolo, ti illustriamo le caratteristiche da valutare attentamente prima di acquistare un SUV.

Leggi anche