Il Salone di Los Angeles 2019 è stata l'occasione perfetta per ammirare molti modelli diversi di auto, tutti diversi fra loro e tutti moderni e affascinanti. Fra loro, Alfa Romeo, Porsche, Audi e Ford.
Argomenti trattati
Il Salone dell’Auto di Los Angeles 2019 è un’ottima occasione per dare un’occhiata ai modelli più belli di quest’anno.
Molte case automobilistiche hanno presenziato offrendo un’anteprima di ciò che andremo a guidare nel 2020. Appare curioso che non siano presenti solo i motori elettrici: c’è n’è per tutti i gusti da monto tech ai vecchi e cari motori termici.
Sono state presenti Audi, Porsche, Alfa Romeo, Ford solo per citarne alcune. Tuttavia, una grande assente c’è stata. Nonostante i suoi modelli vengano richiesti negli USA, la Daimler non si è presentata.
Andiamo a vedere le auto più belle della West Coast.
Apriamo con la padrona di casa. La Ford porta la versione elettrica della super Mustang, proponendola in una versione SUV. Grazie a questa proposta la casa americana unisce la potenza sprigionata dai suoi “Cavalli selvaggi” con la sostenibilità dell’ambiente. Mustang avrà due versioni, quella 2WD e quella 4WD. La differenza starà nella potenza dei motori e nell’autonima.
La versione GT avrà 465 CV e 600 km di autonomia.
Per quanto riguarda i SUV, anche l’Europa sta messa bene. La versione europea è di Audi, la quale propone una carrozzeria fra la berlina ed un suv della dimensione di due volumi e mezzo ed una potenza è di 314 o 361 cv a seconda della variante. In Germania la si può già ordinare e presto arriverà anche in Italia.
Il modello Porsche che sfila a Los Angeles è un modello elettrico e sportivo e multiaccessoriato, ed è la variante a 4 ruote motrici della Turbo S. I cavalli che ha sono ben 530 nella variante standard fino ad arrivare a 571in quella con il pacco batterie maggiorato Performance Battery Plus.
Sono presenti nella città degli angeli anche le due italiane, Alfa Romeo e Fiat.
Alfa Romeo porta le versioni 2020 d Stelvio e Giuliacon i loro rinnovati sistemi di assistenza alla guida e l’infotainment aggiornato. Fiat invece non poteva che esibire il suo modello più noto, la 500 nella versione XSport.
Nella West Coast non sono mancate nemmeno Lexus e Toyota, per un salone dell’auto completo.