Nuova Renault Espace 2023: gamma e prezzi

Il portafoglio ordini per la nuova Espace è già aperto. Ecco gamma e prezzi nel dettaglio.

Condividi

Renault torna nel 2023 con la sua Espace.

Quest’ultima non è più una grande monovolume, ma un SUV. Ma Renault ha semplificato le cose: ha messo questo nome famoso su una versione più lunga dell’Austral. Presentato a fine marzo, il veicolo è già ordinabile presso la rete del marchio. Le consegne inizieranno quest’estate.

Nuova Renault Espace 2023: gamma e prezzi

L’offerta è semplice, poiché l’Espace offre un solo motore, l’ibrido singolo E-Tech da 200 CV.

È omologato con emissioni di CO2 comprese tra 104 e 108 g/km. Ciò significa che è esente dalla sanzione ecologica all’acquisto e dalla tassa sul CO2 per i veicoli aziendali per tre anni.

Le finiture e le principali dotazioni di serie

  • Techno: 7 posti, cerchi da 19 pollici, fari LED Adaptive Vision, sistema di mantenimento della corsia, monitoraggio dell’angolo cieco, frenata d’emergenza con funzione di intersezione, telecamera di retromarcia, accesso/avviamento a mani libere, climatizzatore automatico bi-zona, strumentazione digitale da 12,3 pollici, sistema OpenR Link con touchscreen da 12 pollici, caricabatterie per smartphone a induzione, portellone posteriore motorizzato a mani libere, specchietti elettrici/sbrinatori…

  • Esprit Alpine: Techno + quattro ruote sterzanti, cerchi da 20 pollici, rivestimenti in tessuto/alcantara, pedali in alluminio…
  • Iconic : Techno + quattro ruote sterzanti, visione a 360°, cruise control adattivo, sedili anteriori elettrici e riscaldati, parabrezza e volante riscaldati, cerchi da 20 pollici…

Prezzi

  • Techno: 43.700 euro
  • Esprit Alpine: 46.500 euro
  • Iconic: 48.500 euro

LEGGI ANCHE: