Q QorosQloud Qubed concept

 

La Q così stranamente chiamata: QorosQloud Qubed concept sarà presentata all’Auto Show Design Challenge di Los Angeles quest’anno.

Fondata nel 2007, la casa Qoros, situata in Cina, è una new entry nell’industria dell’automobile e sta cercando di far aumentare la visibilità del marchio attraverso il design ideato da Jamie Barrett, Aditya Mahajan e Alex O’Brien. La Design Challenge di quest’anno propone come tema centrale una proposta su come le auto saranno trasformate per esser meglio connesse coi sensi umani nell’anno 2029 con il concetto di “imparare dal guidatore” attraverso i cinque sensi.

L’idea è stata vista come la capacità di imparare i ristoranti preferiti dei guidatore, i gusti, le destinazioni abituali, la musica preferita, gli interessi generali così come gli amici e i membri della famiglia. In più, si immagina di massimizzare la sicurezza del guidatore comprendendo quando egli è distratto o guida irresponsabilmente. Quando ciò accade, la Q: QorosQloud Qubed concept attiverà la guida autonoma in modo tale da evitare incidenti.

Lascia un commento

Articoli correlati
Leggi anche