Promozioni Mercedes Novembre 2016

Condividi

Le promozioni Mercedes del mese di novembre coinvolgono a livello finanziario diversi modelli della casa tedesca.

Più interessanti sono le offerte finanziarie e merita citazione la campagna chiamata “Drive Pass” Modulare, con lo slogan “più aggiungi, meno spendi”. Su Mercedes Classe A, ad esempio, è possibile, dietro un anticipo di 7.500 euro, avere rate mensili a partire da 159 euro ad un Tan dello 0,90% e un Taeg del 2,15%, con un anno di polizza assicurativa RCA inclusa nel prezzo e la possibilità dopo tre anni di restituire il veicolo.

Logicamente gli importi mutano a seconda del modello di auto Mercedes scelto, a seconda dell’allestimento e dell’importo di acquisto. Infatti tale possibilità è data anche per Mercedes Classe B, Cla SB, Glc Coupè, Glc, Gla, V. Inoltre è pure possibile includere la manutenzione, dividendo così l’importo.

Non vi sono dunque grandi sconti, se non quelli che ciascuno potrà dibattere con il venditore in concessionaria, ma potrà beneficiare del trattamento particolare sul finanziamento, il cui vantaggio è prevalentemente fiscale piuttosto che commerciale.

Vi sono poi alcune concessionarie che optano invece anche per politiche commerciali interne e soprattutto in questo periodo è possibile davvero trovare delle occasioni e degli sconti solitamente inusuali, per questioni di budget, di giacenze oppure semplicemente per “rinnovare” l’esposizione Mercedes in vetrina.

Le offerte finanziarie ovviamente sono anche per i privati, come ad esempio il finanzimento balloon i cui principali vantaggi riguardano una durata del contratto che è personalizzabile, fino ad un massimo di cinque anni (60 mesi), con un piano finanziario che è flessibile, capace di garantire rate bassissime (a fronte però di una maxi rata finale, la quale sarà stabilità preventivamente, in linea con il valore futuro atteso della vettura), con la possibilità di aggiungere le opzioni per il contratto di assicurazione.

La macro classe che identifica l’offerta promozionale finanziaria è Easy Finance, che ingloba anche Drive Pass.