Joao Felix è uno dei più forti prospetti del calcio mondiale e dopo aver passato parte della carriera in club come il Benifica con cui ha esordito, l’Atletico Madrid ora è approdato al Barcellona. In questo articolo vediamo da quali auto è composto il suo garage.
LEGGI ANCHE: Cambio residenza patente, cosa fare e sapere
Il parco auto di Joao Felix: cosa guida il calciatore?
Joao Felix è un grande amante del marchio BMW quindi ha tra le mani varie auto della casa tedesca. La prima di cui si parla è la BMW M8 Coupé una vettura dalle prestazioni record, la sua è la variante Competition con una potenza di 625 cavalli e 750 Nm di coppia massima, forniti dal motore V8 biturbo 4,4 di cilindrata.
Lo scatto da 0 a 100 viene coperto in 3,2 secondi e la velocità massima è autolimitata a 250 km/h.
La seconda auto del giovane centroavanti è una BMW X6M ovvero la versione più potente del suv tedesco con una potenza di 600 cavalli e una coppia di 750 Nm. Anche qui la velocità massima è autolimitata a 250 km/h.
La terza è una BMW X3M, lo scatto da 0 a 100 viene coperto in 3,8 secondi ed il motore a 6 cilindri in linea eroga una potenza di 510 cavalli.
LEGGI ANCHE: Buco di sigaretta sul sedile dell’auto, riparazione e consigli
Non solo BMW ma anche Mercedes
La quarta macchina di cui è proprietario il calciatore è una Mercedes. Non si hanno i dati del modello ma sembra essere una versione griffata AMG non suv.
Quindi magari una classe C o una Classe E. Vetture in grado di erogare prestazioni mostruose e di divertire alla guida come poche altre.
Chissà che in futuro non possa concedersi qualche Supercar italiana dato che ha dimostrato che la velocità è nel suo DNA sia in campo che con il volante tra le mani.