Nuova Range Rover Evoque Convertibile è il primo suv compatto ad essere convertibile. Cosa significa? Che finalmente anche gli amanti dei suv potranno godere di tutte le stagioni. Infatti la Nuova Range Rover Evoque Convertibile pur mantenendo lo stesso inconfondibile design delle precedenti, ha una capote di tessuto che ben si adatta alla sua estetica. Presentata al Salone di Los Angeles a novembre 2015, è diventata subito un must per gli amanti del suv di lusso. Auto femminile ma col carattere sportivo e aggressivo allo stesso tempo.
Della Nuova Range Rover Evoque Convertibile sono disponibili due allestimenti SE Dynamic o l’HSE Dynamic. Sottili fendinebbia alleggeriscono un paraurti sempre più grintoso. Gli interni invece sono dotati delle più moderne tecnologie. La comodità dei sedili in pelle garantisce una guida rilassata e confortevole. Tecnologie di ultima generazione per un design classico ed elegante. La Nuova Range Rover Evoque Convertibile è dotata di Terrain Response e All-Terrain Progress Control che consentono le massime prestazioni anche su terreni disagevoli.
Eleganza quindi e tecnologia all’avanguardia. Ma non sono state trascurate le prestazioni ad alti livelli tipiche dei Suv Range Rover. La Nuova Range Rover Evoque Convertibile presenta in più il nuovo sistema di Infotainment InControl Touch Pro con connettività 3G. L’abitacolo presenta uno spazio ampio con 251 litri di capacità.
La nuova Land Rover è leader nella produzione del suv compatto di lusso e la Nuova Range Rover Evoque Convertibile è la massima espressione. Sofisticata ed elegante, è un suv compatto e quindi adatto al traffico cittadino. Con la capote in tessuto i vostri viaggi saranno più avventurosi: sembrerà di viaggiare su una moto ma con la comodità del suv di ultima generazione. Imperdibile per chi ama l’avventura e la libertà: con la Nuova Range Rover Evoque Convertibile potrai sentire il vento tra i capelli come in un coupé.