Nissan al Motor Show Bologna

Ormai non si fa altro che parlare del Motor Show di Bologna. Sarà perché l’evento si sta avvicinando (6-14 Dicembre) ma anche per le grandi sorprese che l’evento ha in programma. Non solo auto e moto in bella mostra, come ben sapete, ma anche gare nel mini circuito messo a punto in uno dei padiglioni del polo fieristico di Bologna.
Fra le tante novità, ne spicca una: l’esposizione dell’intera gamma Nissan e, in particolare, della nuova Pulsar Nismo Concep. Esposta nel Padiglione 25 dedicato all’innovazione e caratterizzato dal wi-fi libero, la nuova Pulsan Nismo Concept.
La vera novità è la tecnologia che la Nissan mette a disposizione dei fortunati che ne guideranno una. Fra i tanti optional, il navigatore Connect con il sofisticato sistema Around View Monitor. Un sistema che permette di osservare ogni punto intorno all’auto grazie all’installazione di 4 telecamere grandangolari.
I visitatori al Motor Show potranno provare di persona questa nuova tecnologia a bordo della Pulsar equipaggiata con il dispositivo.

Miglioramenti anche dal punto di vista della Sicurezza con la tecnologia Safety Shield che permette di rilevare oggetti in movimento intorno al veicolo.

Tante prove e tanti test, grazie alle simulazioni che Nissan ha messo a punto per gli ospiti del Motor Show.

Lascia un commento

Leggi anche