Continuano gli appuntamenti della MotoGp. L'ultima gara sulle due ruote sarà il Gran Premio di Valencia.
Argomenti trattati
La prossima gara di MotoGp sarà il Gran Premio di Valencia 2022.
Siamo all’ultimo appuntamento del Motomondiale e stavolta si correrà in Oceania. La gara inizierà il 6 novembre 2022 sul Circuito Ricardo Tormo, nei pressi della città di Cheste, nella comunità autonoma di Valencia.
Tutto pronto per il testa a testa finale. Siamo all’ultimo giro di giostra, domenica 6 novembre 2022 scopriremo chi sarà il campione del mondo di MotoGp: Fabio Quartarato o Francesco “Pecco” Bagnaia? L’italiano alla guida della Ducati Desmosedici GP 2022 ha un vantaggio di 23 punti sul rivale francese della Yamaha.
A Bagnaia basterebbe anche solo il 14esimo posto in caso di vittoria di Quartararo. Nessuno dei due però ha intenzione di cedere nemmeno un millimetro. C’è solo bisogno di aspettare e godersi lo spettacolo che offrirà il Gran Premio di Valencia.
Il programma del Gran Premio di Valencia accenderà i motori a partire da venerdì 4 novembre 2022 e terminerà domenica 6 novembre 2022.
Andiamo a vedere il programma nel dettaglio.
Venerdì 4 novembre 2022
Sabato 5 novembre 2022
Domenica 6 novembre 2022
Il penultimo appuntamento del mondiale delle due ruote si potrà vedere in diretta tv su Sky Sport MotoGp (canale 208) e su SkySport1 (canale 201).
In streaming, invece, il Gran Premio di Valencia si potrà vedere su NOW Tv e Sky Go accedendo alle piattaforme con le proprie credenziali. Le qualifiche e le gara di Moto3, Moto2 e MotoGP saranno visibili anche in differita in chiaro su TV8.