Il Motomondiale è pronto per l'undicesima tappa. Come seguire live il Gp di Teruel
Non si ferma il Motomondiale che resta in Spagna e dopo Aragon si appresta a scendere in pista per il MotoGP Gran Premio di Teruel.
Undicesimo appuntamento di questa speciale stagione 2020.
Il circus è pronto per una nuova tappa sullo stesso tracciato dello scorso weekend dove lo spettacolo non è certo mancato con la vittoria entusiasmante di Rins che è riuscito a mettersi dietro uno sorprendente Alex Marquez e un sempre più combattivo per il titolo iridato Mir.
Al comando della classifica del mondiale troviamo sempre Fabio Quartararo reduce da una gara davvero opaca della scorsa settimana conclusa solamente al 18° posto.
Sarà l’occasione di vedere di nuovo all’opera anche Franco Morbidelli e Maverick Vinales, velocissimi in qualifica ma stranamente in difficoltà in gara.
Grande assente, Valentino Rossi ancora alle prese col coronavirus. Ci si aspetta qualche segnale, invece, dalla Ducati, con Andrea Dovizioso in lotta per il Mondiale come il più distante Miller.
Il MotoGP Gran Premio di Teruel si svolgerà da venerdì 23 a domenica 25 ottobre, con la conferenza stampa dei piloti ad aprire la settimana come di consueto al giovedì.
Vista il precedente della scorsa settimana ad Aragon, la direzione gara ha deciso di modificare leggermente gli orari delle tre classi che correranno questo weekend. Andiamoli a vedere.
Come tutte le gare di questa stagione, il Motomondiale verrà trasmesso in diretta tv e in live streaming da Sky e da DAZN. Saranno queste due le emittenti a dare la possibilità agli appassionati di vedere l’undicesima corsa del mondiale.
Su Sky la diretta del Gran Premio di Teruel sarà su Sky Sport MotoGP e Sky Sport Uno a partire dalle 13.00.
L’orario della qualifica, invece, vedrà le FP4 iniziare alle 14.10 e la fase di Q1 e Q2 iniziare successivamente.
La corsa sarà disponibile anche n streaming con Sky Go che consentirà di visionare la gara anche con dispositivi mobili quali smartphone e tablet oltre che pc e notebook. Sempre in diretta streaming c’è anche l’opzione DAZN.
Basterà scaricare l’app e abbonarsi. Per chi volesse vedere il Gp in televisione, invece, dovrà sintonizzarsi su TV8 che trasmetterà l’evento sul piccolo schermo.
Anche in questo caso dovrebbe essere tutto live in chiaro.
Questo il programma completo del MotoGP Gran Premio di Teruel:
Venerdì 23 ottobre
Ore 10.55: prove libere 1 MotoGP
Ore 14.30: prove libere 2 MotoGP
Sabato 24 ottobre
Ore 10.55: prove libere 3 MotoGP
Ore 14.10: prove libere 4 MotoGP
Ore 14.50: qualifiche MotoGP
Domenica 25 ottobre
Ore 9.50: warm up MotoGP
Ore 13.00: gara MotoGP