Argomenti trattati
Scopriremo i segreti della Moto Morini Seiemezzo 650, attraverso le caratteristiche del mezzo ed il prezzo con cui poter acquistarla con cifre e dettagli al completo.
Cosa caratterizza la Moto Morini
Dal 1937 nei presssi di Bologna, la moto Morini è stata ideata, da allora la casa motoristica emiliana ha creato una serie di modelli nel corso dei vari decenni, fino ad arrivare ad oltre 70 anni dalla sua fondazione, per la precisione nel 2019, alla versione Seiemezzo con rispettivamente quelle da 650 di cilindrata e 48 cavalli per renderla accessibile ad un maggior numero di clienti, con tanto di presentazione al Salone di Milano, laddove sono state presentate le ultime modifiche. Le recenti produzioni sono frutto di un lavoro tra la famiglia Jannuzzelli ed un gruppo cinese, vale a dire Zhongeng Veihcle Group.
Scheda tecnica della Moto Morini Seiemezzo
La sua produzione si è sviluppata nei mesi seguenti, fino a concludersi nel corso del 2020, iniziando dunque la sua messa nel mercato internazionale. Per quanto riguarda le misure, la lunghezza è di 2150 mm, larga 810, l’altezza è di 130, mentre il motore è a 4 tempi, dispone di 2 cilindri e 4 valvole, le marce sono 6 con trasmissione a catena. Relativamente al telaio, si compone di traliccio in tubi di acciaio, con sospensione anteriore con forcella telescopica rovesciata e quella posteriore con monoammortizzatore nel quale si trova il precarico regolabile ed il registro idraulico in estensione, infine le ruote sono integrali con la misura di entrambi i cerchi in 17 pollici.
Costi della Moto Morini 650
Da ormai un anno è terminata la produzione della Moto Morini in versione Seiemezzo 650, ma bisognerà ancora aspettare il giorno in cui si verrà a conoscenza del prezzo. Sul sito si avvicina la data nella quale si scopriranno i dettagli sui costi del mezzo della casa di produzione emiliana.