MotoGp 2020, la nuova stagione è pronta al via. Hanno tutti bisogno di ben figurare, i piloti, ma 5 ne hanno assolutamente bisogno per mantenere i fan.
MotoGp 2020, l’attesa è agli sgoccioli.
A breve, infatti, avrà il via la stagione 2020 di Moto Gp e sarà una bella liberazione per gli appassionati. Il lungo letargo invernale non ha appianato le controversie sportive e ha attutito, in compenso, i dispiaceri. Con l’inizio di una nuova stagione, infatti sorgono le speranze. Non esistono piloti che sono al sicuro da critiche ma fra quelli in gara ce ne sono 5 che più di tutti gli altri hanno bisogno di brillare in questo 2020.
Ecco di chi si tratta.
Cinque piloti hanno bisogno che questa sia un’ottima stagione, hanno qualcosa da provare e hanno i numeri per farlo. Ecco di chi si tratta.
Rossi non corre il rischio di rimanere appiedato. Nonostante ciò, il pilota di Urbino ha bisogno di un’ottima stagione. Questa sarà, infatti, l’ultima che “il Dottore” andrà a disputare. La vittoria del 10 titolo sarebbe la fine del mondo. Così il pilota andrebbe ad eguagliare il motociclista più vincente di sempre, Agostini e direbbe addio al MotoGp nella maniera migliore. Certo, non sarà semplice.
Il suo team, Petronas SRT Yamaha , non sarà molto paziente ed aspetterà di vedere delle ottime risposte. Il 2019, infatti, è stato un anno decisamente deludente per lui. Tuttavia c’è da specificare che non è stata una brutta stagione di per sè, è solo che dopo l’ingresso che ha fatto nel 2018 ci si aspettava ben altro da lui.
Jack Miller, infatti, si è dimostrato infallibile nonostante qualche piccolo problema, gettando qualche ombra sul suo compagno di squadra.
Tuttavia, dopo il caso di doping in cui è coinvolto, bisogna vedere innanzitutto se la disputerà, questa stagione.