Mercedes GLE, il nuovo model-year si presenta moderno sia nelle linee che nella tecnologia e con un comparto motori ricco e variegato.
Mercedes ha lanciato la nuova versione di GLE un Suv basato sulla Classe E.
Riprendendo aspetti stilistici della versione berlina, lo stile è moderno e bello esteticamente. Anche all’interno pur trattandosi di un Suv non si discosta molto dal resto della gamma. In questo articolo capiremo in dettaglio le novità di questo nuovo model-year.
Dal punto di vista delle dimensioni è indubbio che esse abbiano la loro importanza che deve essere presa in considerazione se si è decisi ad acquistare un’auto di questo tipo, deve essere fatta per ogni auto ma maggiormente con quelli di grandi dimensioni come i suv, ecco quindi i dati relativi alla nuova GLE:
I dati di maggior rilievo sono la lunghezza, la larghezza ed il passo, l’altezza sorprende in quanto trattandosi di un suv è piuttosto contenuta.
Dimensioni che complessivamente lo rendono difficile da gestire nel traffico e nelle fasi di manovra ma è anche vero che grazie ai sensori ed alle retrocamere parcheggiare un’auto così imponente non risulta ormai più un problema.
Il prezzo di GLE non è dei più economici, si tratta però di un veicolo di ultima generazione con tecnologia e comfort di assoluto livello.
GLE è disponibile nei classici allestimenti Executive, Business, Sport, e Premium.
Di seguito la lista dei prezzi per ogni motorizzazione, oltre al diesel vi sono due versioni ibride benzina/diesel.
Ecco la lista delle versioni diesel:
Ecco le versioni ibride-benzina 450 ed AMG
Il listino si chiude con la versione ibrida-diesel
Vi piace Mercedes? Qui potete trovare altri modelli: