Maserati Ghibli by Novitec Tridente

Novitec Tridente ha annunciato il loro pacchetto per la nuova Maserati Ghibli per continuare un progetto che ha riscosso grande successodi recente, permettendo così di segnalare profitti maggiori di quelle del marchio Ferrari.

NOVITEC-TRIDENTE-maserati-ghibliGli elementi chiave del Novitec Tridente Maserati Ghibli includono il programma aerodinamico in fibra di carbonio, messa a punto del motore sottile per tutti i modelli e un set di ruote uniche. Il pacchetto aerodinamico comprende uno spoiler anteriore che può essere montato sul paraurti anteriore di produzione, pannelli del bilanciere in fibra di carbonio e uno spoiler posteriore, completo costa € 3.120 ma in alternativa, i singoli componenti possono essere ordinati singolarmente.

Modifiche al motore sono parte di un programma di messa a punto chiamato N-TRONIC. Il motore diesel sei cilindri 3,0 l produce un extra di 47 CV e 80 Nm di coppia. Il diesel è pari a 322 CV a 3.800 giri e 680 Nm di coppia a 2.200 giri al minuto. Accoppiato al cambio automatico a otto velocità, fornisce tempi di accelerazione da 0-100 km / h pari a 5,6 secondi, 0,7 secondi più veloce rispetto al modello standard. Il diesel di uscita inferiore ottiene un extra di 51 cv per 301 CV totali e una coppia massima di 680 Nm.

Il modello più potente, la Ghibli S Q4 con trazione integrale, ottiene un extra di 66 CV e 90 Nm di coppia con uscite totali ora 476 CV e 640 Nm di coppia. I dati di performance sono uno 0-100 km Tempo / h di soli 4,4 secondi e una velocità massima di 294 chilometri all’ora.

Si tratta di un pezzo unico con cinque razze doppie e una scelta di finiture, tra cui argento, nero opaco, titanio lucidato o titanio. L’asse anteriore è dotato di cerchi da 9 pollici calzati con pneumatici Pirelli P Zero di misura 255/30 ZR 22. Nella parte posteriore, cerchi da 11 pollici con gomma Pirelli 315/25 ZR 22 . Se si desidera l’assetto sportivo Tridente è disponibile portando la macchina 35 millimetri più vicino al suolo. L’interno può essere personalizzato.

Lascia un commento

Articoli correlati
Leggi anche