Listino prezzi Peugeot 208

Tutta nuova la Peugeot 208, si presenta sul mercato con un listino ben coordinato e ben strutturato, grazie a diverse scelte, sia di motorizzazioni che di allestimenti e quindi anche di prezzi.

Dal modello base allestito in versione Access, con motore 1.2 da 68 cv benzina, proposto a 12.300 euro, si arriva ai 26.200 euro della Peugeot Gti con un motore 1.6 benzina da 208 cv. In mezzo altre 30 versioni circa…

Allure e GT Line sono gli allestimenti più belli, quelli più ricchi e che ovviamente offrono di più grazie ad una buona completezza e per averli sono necessari non meno di 15 mila euro, ma basta scegliere il motore da 110 cv benzina e a parità di allestimento l’assegno da staccare supera i 18 mila.

Molta differenza di prezzo vi è tra le versioni base a benzina (sopra menzionata) e la versione base diesel, proposta a 16 mila euro, già con qualche accessorio proposto di serie. Anche qui le versioni con allestimenti Allure e GT Line superano i 18 mila euro e addirittura passano anche i 20 mila euro, con motorizzazione 1.6 da 120 cv.

Lascia un commento

Articoli correlati
Leggi anche