Un salotto viaggiante.
Citroën Grand C4 Picasso propone un nuovo equilibrio tra fluidità e spazio interno. Con i suoi 4,59 metri di lunghezza, l’auto accoglie fino a sette passeggeri e regala una sensazione di comodità anche a chi siede sui sedili posteriori. Se è vero che le sue proporzioni rappresentano qualcosa di davvero innovativo, grazie all’adozione della piattaforma modulare EMP2 e all’abitabilità che questa garantisce, Citroën Grand C4 Picasso è anche al primo posto per capacità di carico, ergonomia e rispetto dell’ambiente.
Citroën Grand C4 Picasso è stata concepita sin nei minimi dettagli per garantire il benessere di ogni passeggero. I suoi interni minimal e spaziosi sono stati progettati secondo uno stile loft. un concentrato di Créative Technologie. Per il tuo benessere, il tuo comfort, la tua sicurezza: tutto è stato pensato per rendere più facili e piacevoli i tuoi spostamenti e permetterti una guida 100% relax. Una parte importante del progetto che ha portato alla nascita di Citroën Grand C4 Picasso è stata dedicata alla minimizzazione dell’impatto ambientale.
Si parte da una base di 24.500 euro Iva inclusa. Le motorizzazioni disponibili per Grand C4 Picasso sono 4, due a benzina e due a gasolio. I motori a benzina sono un 1.6 da 120 CV e un 1.6 da 156 CV, i motori diesel sono 1.6 HDI da 110 CV e un 2.0 HDI da 150 CV. Il primo motore è disponibile anche in versione micro-ibrida con sistema Start&Stop integrato, il quale interviene riducendo i consumi di carburante.