Listino prezzi Citroen C4 Aircross motori + allestimenti

Condividi

Più lunga della Citroen C4 Cactus, più piccola della Picasso, la Citroen C4 Aircross si colloca nella dimensione media dei suv, essendo intorno ai 430 cm di lunghezza.

Poche le versioni disponibili a listino e tutte con motori diesel da 114 cv, 1.6 di cilindrata, con allestimenti Attraction, Seduction ed Exclusive. Tutti e tre sono disponibili sulla versione a due ruote motrici ai prezzi di 24.350 euro, 26.150 euro e 28.150 euro, mentre per la versione integrale 4×4, la disponibilità degli allestimenti è soltanto per Seduction ed Exclusive, a 28.150 euro e a 30.150 euro.

Difficile la scelta se alla stessa cifra conviene la trazione anteriore completa, oppure la la 4×4 con allestimento intermedio: qui dipende dall’utilizzo che si intende fare dell’auto, anche se a ben vedere la convenienza sta nella versione a trazione anteriore in allestimento Exclusive, la quale presenta di serie, a differenza del’allestimento intermedio, un paio di indispensabili accessori (sensori posteriori e fari xeno).