Listino prezzi BMW X4

La forbice dei prezzi è piuttosto contenuta: da 50 mila euro a 68 mila, a seconda delle versioni e delle motorizzazioni disponibili. Questo è il listino prezzi del suv tedesco Bmw X4, che presenta una linea che sta andando di moda ultimamente, rappresentando quella via di mezzo tra suv e coupè che è causa di dibattiti tra i puritani delle auto e del design.

Basata sul pianale della X3, la BMW X4 punta a spiazzare i mercati emergenti con un design d’impatto e tanta tecnologia a bordo, simile alla X6 come linea, ma più piccola. Motore 2.0 da 184 cv per la versione entry level da 50 mila euro Xdrive 20iA a benzina, per arrivare fino ai quasi 66 mila euro della versione Xdrive 35iA MSport da 306 cv erogati dal motore 3.0 di cilindrata, con in mezzo altre 7-8 versioni da scegliere (anche col 2.0 da 245 cv).

Stessa nomenclatura di base per le versioni diesel (con la d che sostituisce la lettera i), ma con prezzi che partono da circa 54 mila euro per arrivare ai 68 mila della versione MSport da 313 cv.

Lascia un commento

Articoli correlati
Leggi anche