Vi sveliamo tutti i modelli posseduti e guidati dall'iconico Ralph Lauren.
Argomenti trattati
Le auto di Ralph Lauren sono davvero innumerevoli.
Si tratta di modelli da capogiro, per un valore complessivo che lascia a bocca aperta. Ralph Lauren è uno stilista, filantropo e dirigente d’azienda americano, noto soprattutto per la Ralph Lauren Corporation, un’impresa globale multimiliardaria.
Le sue auto hanno vinto due volte il premio “Best in Show” al prestigioso Concorso d’Eleganza di Pebble Beach: la sua Bugatti Type 57SC Atlantic del 1938 ha vinto nel 1990 e la sua Mercedes-Benz SSK “Count Trossi” roadster del 1930 ha vinto nel 1993.
I precedenti proprietari sono stati l’onorevole Dorothy Paget e Sir Anthony Bamford e nel 1988 Ralph Lauren. Dopo aver acquistato l’auto nel 1988, Lauren la riportò alle condizioni originali di gara. Dopo aver raggiunto la velocità record di 222,03 km/h (138 mph), Sir Henry Birkin guidò l’auto fino al secondo posto nel Gran Premio di Francia del 1930.
L’auto ha il numero di telaio HR3976. È l’auto che Ian Fleming scelse per James Bond 007 nei suoi primi romanzi. Il primo proprietario è l’onorevole Dorothy Paget.
LEGGI ANCHE: