Avete mai visto l'auto di Michelle Hunziker? Si tratta di un vecchio regalo davvero straordinario.
Curiosi di sapere quali siano le auto di Michelle Hunziker? Ebbene, nel suo garage è presente un modello da sogno, dalle caratteristiche piuttosto particolari e insolite nel loro genere.
Ecco alcune curiosità in merito.
Si tratta di un regalo dolce amaro, dato che è stato fatto dal suo ex marito Tomaso Trussardi. Il dono in questione è un tripudio di lusso e prestazioni, per non considerare il prezzo da capogiro, ovvero 220 mila euro.
Di cosa stiamo parlando? Ebbene, di una Porsche 911 Turbo S rigorosamente fucsia! Michelle aveva amato follemente questo regalo (comprensibile) ed è stata immortalata in molti scatti.
L’auto è dotata di un 6 cilindri biturbo in grado di sviluppare 650 cavalli. Si tratta di una bestia performante amata dai più appassionati e non solo.
Lo scatto da 0 a 100 avviene in soli 2,7 secondi, con una velocità massima di 330 km/h.
Come non amare una creatura simile?
Michelle è una nota showgirl e conduttrice televisiva, molto popolare in Italia e in Europa.
Nata in Svizzera, ha iniziato la sua carriera come modella e poi si è affermata come conduttrice televisiva e showgirl.
Ha condotto alcuni dei programmi televisivi più famosi in Italia, come Striscia la notizia, Buona domenica e I migliori anni. Ultimamente è stata anche protagonista di uno show tutto suo e ha avuto un ottimo successo.
Inoltre, ha partecipato come attrice a numerose fiction televisive. Nel corso della sua carriera ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti, diventando una delle figure più amate e apprezzate del mondo dello spettacolo italiano.
LEGGI ANCHE: