Avete mai visto l'auto di Maria de Filippi? Si tratta di un modello confortevole e divertente da guidare.
Argomenti trattati
Curiosi di sapere quali siano le auto di Maria de Filippi? La celebre conduttrice custodisce un gioiellino in grado di garantire comfort e divertimento al tempo stesso.
Scopriamo quindi quale auto guida.
Dimenticate quei garage ricchi di modelli lussuosi. La semplicità di Maria de Filippi si contraddistingue anche in questo caso.
Certo, la sua auto è un gioiellino lussuoso con un certo valore economico, ma si tratta dell’unico modello guidato e posseduto dalla conduttrice.
In questo caso ci riferiamo a un’Audi Q7 rigorosamente bianca. Si tratta di un modello che non ha bisogno di troppe presentazioni, grazie al suo design lussuoso e agli interni ricchi di materiali di alta qualità.
Se l’auto è interessante, il suo restyling lo è ancora di più. Gli interni si rinnovano con due schermi touch, uno di 8,8 pollici e uno di 10,1 pollici al centro della plancia.
Anche le prestazioni sono piuttosto interessanti. In commercio è disponibile la versione ibrida con un 3.0 turbodiesel da 286 CV e un motore elettrico.
Lo scatto da 0 a 100 avviene in 6,3 secondi, con una velocità massima di 241 km/h.
Maria de Filippi potrebbe essere considerata la madre di casa Mediaset. La donna conduce alcuni dei programmi più celebri di Canale 5, tra cui Uomini e Donne, C’è Posta per Te, Amici e Tu si que Vales.
La sua personalità e la sua forte empatia hanno conquistato milioni di spettatori, portandola ad essere una delle donne conduttrici più amate in assoluto.
Insomma, è un personaggio di grande valore per la televisione italiana.
LEGGI ANCHE: