Argomenti trattati
Curiosi di sapere quali siano le auto di Maria de Filippi? La celebre conduttrice custodisce un gioiellino in grado di garantire comfort e divertimento al tempo stesso.
Scopriamo quindi quale auto guida.
Le auto di Maria de Filippi: ecco cosa guida
Dimenticate quei garage ricchi di modelli lussuosi. La semplicità di Maria de Filippi si contraddistingue anche in questo caso.
Certo, la sua auto è un gioiellino lussuoso con un certo valore economico, ma si tratta dell’unico modello guidato e posseduto dalla conduttrice.
In questo caso ci riferiamo a un’Audi Q7 rigorosamente bianca. Si tratta di un modello che non ha bisogno di troppe presentazioni, grazie al suo design lussuoso e agli interni ricchi di materiali di alta qualità.
Audi Q7
Se l’auto è interessante, il suo restyling lo è ancora di più. Gli interni si rinnovano con due schermi touch, uno di 8,8 pollici e uno di 10,1 pollici al centro della plancia.
Anche le prestazioni sono piuttosto interessanti. In commercio è disponibile la versione ibrida con un 3.0 turbodiesel da 286 CV e un motore elettrico.
Lo scatto da 0 a 100 avviene in 6,3 secondi, con una velocità massima di 241 km/h.
Chi è Maria de Filippi?
Maria de Filippi potrebbe essere considerata la madre di casa Mediaset. La donna conduce alcuni dei programmi più celebri di Canale 5, tra cui Uomini e Donne, C’è Posta per Te, Amici e Tu si que Vales.
La sua personalità e la sua forte empatia hanno conquistato milioni di spettatori, portandola ad essere una delle donne conduttrici più amate in assoluto.
Insomma, è un personaggio di grande valore per la televisione italiana.
LEGGI ANCHE: