Avete mai visto l'auto di Lodovica Comello? Ecco alcune curiosità.
Argomenti trattati
Curiosi di sapere quali sono le auto di Lodovica Comello? Vi sveliamo alcune curiosità in merito e ripercorriamo la sua carriera.
Non sappiamo quale sia l’auto privata di Lodovica Comello, ma l’attrice è diventata ambassador della nuova Toyota Aygo X.
Alcuni scatti sono stati pubblicati sui social, in occasione soprattutto del programma Singing in the Car.
La prossima Aygo sarà basata su una versione modificata dell’architettura modulare TNGA-B dell’attuale Yaris. Si prevede di utilizzare il motore a benzina 1L VVT-i a tre cilindri da 70 CV della generazione precedente.
La partnership tra Toyota e Stellantis (ex-PSA) per la progettazione e la produzione di city car del segmento A è terminata. Il gigante giapponese è ora l’unico proprietario della fabbrica ceca di Kolin dove vengono ancora assemblate la Toyota Aygo, la Peugeot 108 e la Citroën C1.
Questi ultimi due stanno per scomparire dal catalogo dei loro rispettivi produttori e la terza Aygo sarà prodotta a Kolin insieme alla Yaris, parte della cui produzione sarà trasferita nella Repubblica Ceca.
Lodovica Comello è nata nel 1990 in provincia di Udine. Ha partecipato a diversi concorsi letterari e canori e ha da sempre nutrito una profonda passione per la musica.
Nel 2011 ha recitato nella serie tv Violetta, ma ha mostrato di avere grande talento nel mondo cinematografico e non solo.
Molti di voi, però, la conoscono per aver condotto Italia’s Got Talent.
La sua personalità vivace è molto coinvolgente e ha conquistato migliaia di italiani!
LEGGI ANCHE: