La modella statunitense Kendall Jenner è una grandissima appassionata di auto, ecco quali sono le sue preferite e quali fanno parte della sua collezione
Argomenti trattati
Classe 1995, bellezza innata e fascino irresistibile, queste alcune delle caratteristiche della modella statunitense Kendall Jenner.
In pochi però sanno qual è la sua più grande passione, ossia quella per le auto!
In quest’articolo scopriremo quali sono le auto preferite dalla Jenner e quali fanno parte della sua collezione personale.
Kendall Jenner ha una vera e propria passione per le auto, in particolare ama le vintage ed è per questo che la sua collezione privata ne contiene parecchie! Non solo vintage, tra le auto preferite dalla bellissima e ricchissima modella vi sono anche i SUV e le sportive.
Insomma, da quanto si evince certamente la Jenner non è un amante delle auto scontate e banali. Ma vediamo quali sono i mezzi a quattro ruote che fanno parte della sua splendida collezione privata.
Tra le auto vintage che fanno parte della speciale collezione d’auto della modella Kendall Kenner, vi è certamente una Ford Mustang Cabriolet del 1965. Un auto ancora oggi attuale, dal colore rosso fiammante, che vanta un motore V8 da 200 cavalli.
La Mustang Cabriolet è una delle auto preferite da Kendall, più volte negli anni è stata paparazzata mentre era alla guida di questo splendido mezzo a quattro ruote dal carattere vintage e al contempo moderno.
La Cadillac Eldorado degli anni ’60 è un’altra auto vintage che fa parte della collezione della Jender, acquistata nel 2017 di colore lilla, questo piccolo gioiellino di lusso è una delle auto che è stata annoverata tra le più costose nel suo periodo di maggiore successo. Una macchina dal fascino senza tempo e da uno stile classico, ma che sa di attuale.
Non solo auto vintage, la collezione d’auto della bella Kendall Jenner è composta anche da alcune auto sportive e decisamente più moderne. Ecco quali nello specifico.
Il SUV della Range Rover è un altro dei preziosi gioielli che fanno parte del patrimonio autombilistico della Jenner. Imponente, lussuoso e di classe, il SUV sembra rispecchiare a pieno l’eleganza e lo stile della modella, che più volte è stata avvistata mentre ne era alla guida.
La Ferrari 488 Spider è un’altra delle auto possedute da Kendall Jenner, un regalo di lusso che la modella si sarebbe concessa, dopo essersi innamorata follemente della Ferrari 458 Spider della sorella.
Dal design moderno e sportivo, quest’auto si distacca fortemente dalle altre e si caratterizza per uno stile e un carattere unico e inimitabile, contraddistinto dal magico cavallino rampante, che da sempre affascina tutti gli amanti delle auto.
Leggi anche: