Jorge Martin è uno dei talenti di maggior livello dell’odierna MotoGP un pilota che nella scorsa stagione ha lottato sino all’ultima gara per la vittoria del titolo del massimo campionato motociclistico mondiale, vittoria poi andata per la seconda stagione consecutiva a Pecco Bagnaia. In questo articolo vediamo come si compone il garage del pilota spagnolo.
LEGGI ANCHE: Incentivi auto 2024, quali sono e quando arriveranno
Che auto ha Jorge Martin?
Jorge Martin oltre ad essere un ottimo pilota di moto è anche un grande appassionato di auto, infatti utilizza la piattaforma social di Instagram per farsi paparazzare a bordo delle proprie vetture.
Le foto che lo ritraggono però non celano dettagliatamente i modelli che possiede, si sa che ha una BMW in cui è fotografato mentre è al volante. Molto probabilmente si tratta di una griffata M ovvero la variante sportiva delle vetture della casa bavarese.
Altra macchina di cui non si hanno dettagli è una Mercedes-Benz in cui ha scattato una foto simile, con la sola vista interna. Dal volante sembra un suv di grandi dimensioni ideale per macinare chilometri in giro per l’Europa.
Restando in tema di Suv ha scattato una foto di lui sui Pirenei, la catena montuosa tra Francia e Spagna, con un’ Audi Q8 molto probabilmente la versione S ovvero la più sportiva prodotta dalla casa di Ingolstadt.
LEGGI ANCHE: DR 6 2023 – interni, dimensioni, recensioni e prezzo
Jorge e la sua Lambo STO per accendere lo spirito delle corse
Martin oltre a Suv e altre auto sportive di svariati marchi tedeschi possiede una Lamborghini Huracan STO (Super Trofeo Omologata) in colorazione azzurro con i dettagli arancioni, la STO esce con la doppia colorazione per carrozzeria e dettagli.
Si tratta di una Supercar che prende il meglio della versione da gara del campionato Lamborghini adattandolo alla strada. Un’auto in edizione limitata a dimostrazione della sua passione per le macchine veloci.
L’ha utilizzata per concedersi dei giorni di riposo durante la stagione visitando le splendide colline della Toscana dove il poderoso V10 aspirato ha potuto echeggiare mordendo ogni centimetro di strada che aveva a disposizione.