La modella ha un parco auto decisamente impressionante. Scopriamo quali modelli guida!
Argomenti trattati
Le auto di Gisele Bunchen sono diverse e incredibilmente lussuose.
Da alcuni modelli iconici ad altri meno popolari, ogni singola auto ha delle caratteristiche specifiche. Scopriamo alcune curiosità in merito.
Questo modello ha un motore V8 da 4,2 litri ed eroga ben 335 CV. Inutile dire che quest’auto è incredibilmente lussuosa e perfetta per la modella.
Tuttavia, nel suo garage è presente una seconda Audi, una S8. Questo motore V8 TFSI eroga 510 CV ed è incredibilmente veloce.
Forse meno popolare rispetto agli altri modelli che leggerete in questa lista. Questa Lexus è stata acquistata nel 2009 per 47.000 dollari, ed è un’altra creatura molto interessante.
Inoltre, è perfetta per la famiglia ed è un’auto a basse emissioni. La modella, non a caso, è incredibilmente attenta all’ambiente. Ciò si può notare anche dalla sua casa e dalle scelte di design che ha adottato.
Questa è una delle vetture maggiormente preferite dalla modella. Lo capiamo bene: si tratta di un’auto in grado di regalare comfort, sportività e divertimento al tempo stesso.
Il suo motore è un V6 da 3,0 litri ed eroga 345 CV.
Un vero e proprio evergreen del mondo automobilistico che non ha bisogno di troppe spiegazioni. Bunchen la acquistò per ben 222.000 dollari, ma il costo elevato è decisamente giustificato.
Acquistata per 44.000 dollari, questo SUV è perfetto per la famiglia e per ogni esigenza. In grado di circolare su qualsiasi terreno senza la minima difficoltà, Bunchen ama quest’auto per la sua grande versatilità e sicurezza.
LEGGI ANCHE: