Le auto di Cate Blanchett: una collezione da sogno

Scopriamo tutti i modelli guidati e posseduti dall'attrice.

Le auto di Cate Blanchett sono diverse. La donna è nata a Melbourne, Victoria, Australia, il 14 maggio 1969. Attrice di professione, Cate lavora anche come produttrice ed è considerata una delle migliori attrici della sua generazione. Ha debuttato nel 1992 con il film Electra, una tragedia greca, e nel 1994 ha recitato anche in Amleto.

Cate è stata riconosciuta a livello internazionale quando ha interpretato Elisabetta I nel film Elizabeth (1998). Tra i suoi film più famosi ricordiamo La serie del Signore degli Anelli (2001-2003), Elizabeth I (1998), The Aviator (2004), Carol (2015) e altri ancora. Nel corso della sua carriera, la Blanchett ha ottenuto numerosi riconoscimenti, tra cui due premi Oscar, tre British Academy Film Awards, tre Screen Actors Guild Awards e tre Golden Globe Awards.

Le auto di Cate Blanchett: una collezione da sogno

Mercedes Classe CLS

Entrata in produzione nel 2004, la Classe CLS è una serie di auto executive prodotte da Mercedes. Questa serie è dotata di una trazione integrale, molto rara in auto di alto profilo. Sotto il suo cofano, ha un potente motore a 6 cilindri che vanta 306 CV. Ha un prezzo di 72.950 dollari.

Porsche 911 Carrera S

Quando si desidera un’auto sportiva, probabilmente si guarda alla velocità massima e all’accelerazione, e se il budget è contenuto, la Porsche 911 Carrera S potrebbe fare al caso vostro. Sotto il suo cofano, contiene un 6 cilindri piatto biturbo da 3 litri che fornisce 443 CV e può portarvi da 0 a 100 miglia orarie in soli 3,5 secondi.

le auto di Cate Blanchett modelli

Toyota Prius

La prima auto ibrida mai prodotta è la Toyota Prius, la cui produzione è iniziata nel 1997. È una vettura compatta a trazione anteriore e disponibile anche a trazione integrale. La Prius ha un motore ibrido a benzina a 4 cilindri in linea 2ZR-FXE che produce 98 CV e ha un prezzo di partenza di 24.525 dollari.

Audi A8

Una berlina di lusso con prestazioni di alto livello e un design audace è la A8 di Audi. Disponibile sul mercato dal 1994, l’ultimo modello di questa berlina monta un motore V6 da 3 litri che genera 335 CV.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Sabrina Rossi

Lascia un commento

Articoli correlati
Leggi anche