Le auto del celebre cantante sono innumerevoli. Alcune sono rigorosamente vintage, ma non mancano gioiellini recenti!
Argomenti trattati
Curiosi di sapere quali siano le auto di Bruno Mars? Il celebre cantante ha un successo straordinario, grazie al suo incredibile talento.
In tutti questi anni ha saputo conquistare persone di ogni età, coinvolgendole con un mix di generi diversi e orecchiabili.
Ebbene, anche il suo garage saprà stupirvi. Scopriamo quali sono i modelli posseduti e guidati da lui.
Partiamo da questo gioiellino. Si tratta di una creatura prodotta da General Motors nel 2003. Nel 2005 abbiamo assistito a un vero e proprio boom di vendite, soprattutto negli Stati Uniti, il cui prezzo corrispondeva a 20.000 dollari.
Passiamo a uno dei modelli più recenti e impressionanti in assoluto. Lo sappiamo, non ha bisogno di troppe spiegazioni, ma vi rinfreschiamo la memoria.
Questa bestia ha un V10 da 5,2 litri. Bruno Mars ha sborsato circa 274.000 dollari per questa creatura, ma di certo non ha badato a spese…
Non è finita qui, ovviamente. La collezione di auto del cantante è ricca di modelli di ogni tipo.
Tra questi è presente anche una Rolls Royce, il cui nome dice tutto.
In questo caso, si tratta di un V12 da 6,75 litri in grado di erogare 536 CV. Il prezzo da capogiro corrisponde a 450.000 dollari.
Torniamo in casa Cadillac, marchio particolarmente apprezzato da Bruno Mars.
Quest’auto ha un motore V8 da 6,2 litri con una potenza di 420 CV. Il suo prezzo di partenza è di 77.120 dollari.
Concludiamo questa classifica con un’ultima Cadillac con un motore V8 da 4,5 litri con una potenza di 200 CV a 4.300 giri/min.
Il suo prezzo si aggira intorno ai 54.000 dollari.
LEGGI ANCHE: