Le auto di Belen Rodriguez sono state diverse. Nel suo garage abbiamo potuto trovare modelli molto particolari, ma il suo ultimo acquisto è decisamente da capogiro!
Si tratta di un modello amato da molti italiani, dato che è un tripudio di lusso e performance. Ecco alcune curiosità in merito.
Le auto di Belen Rodriguez: cosa guida la showgirl
La donna ha guidato una Jeep e una straordinaria Maserati. Il suo ultimo acquisto è invece un’Audi Q7, un gioiellino dalle caratteristiche molto interessanti.
La notizia è stata comunicata proprio dalla showgirl attraverso il suo account Instagram. Proprio sui social ha spesso condiviso foto e video che la mostrano alla guida dell’auto.
Ma quali sono le sue caratteristiche nel dettaglio?
Audi Q7
L’auto è rigorosamente bianca e ha un passo di 3 metri, lunghezza di 5, altezza di 1,74 e 1,90 di larghezza.
L’illuminazione diventa una vera e propria novità, grazie ai matrix led HD.
Il paraurti ha due “finti” scarichi che danno un aspetto ancora più aggressivo e sportivo all’auto.
I motori sono dei V6 con una potenza che parte da 340 CV.
Interni
All’interno, lusso ed eleganza si sposano formando un connubio perfetto.
Il sistema MMA e il touch response sono due novità indiscusse, insieme alla navigazione con Google Earth.
I materiali sono di ottima qualità ed è possibile trovare anche alette parasole e braccioli per i sedili posteriori, in grado di essere reclinati per dare maggiore comfort.
Ma quanto costa questo gioiellino? Il prezzo base parte da 75.500 euro esclusi i vari optional. La versione Sport parte da 85.300 euro, mentre il modello 3.0 45 TDI quattro tip-tronic Sport parte da 81.500 euro.
LEGGI ANCHE: