Argomenti trattati
Curiosi di sapere quali siano le auto di Alessandro Borghese? Nel suo parco auto è presente un vero e proprio gioiellino lussuoso in grado di far girare la testa.
Scopriamo alcune curiosità in merito.
Le auto di Alessandro Borghese: modelli da sogno
Alessandro Borghese custodisce gelosamente un’auto da sogno.
Si tratta precisamente di una Porsche GT3, per cui lo chef ha sborsato una grande somma di denaro (circa 180.000 euro).
Questo modello è in grado di offrire grande comfort per la vita di tutti i giorni, ma dare la giusta adrenalina nei momenti adatti.
Possiede un propulsore aspirato, progettato per girare ad alti regimi.
Tra i punti chiave di quest’auto troviamo attriti ridotti e una grande resistenza. Il motore è un sei cilindri boxer da 4,0 litri.
Le specifiche tecniche
Riepilogando, il motore è un sei cilindri boxer da 4,0 litri. La cilindrata è di 3.996 cm³.
Per quanto riguarda la potenza massima, si parla di 368 kW (500 CV) a 8.250 giri/min, con una coppia massima di 460 Nm a 6.000 giri/min.
La potenza specifica massima corrisponde a 92,1 kW/l. Insomma, una vera e propria creatura performante che Borghese ha scelto di custodire gelosamente nel suo garage.
La vita di Alessandro Borghese
Alessandro Borghese è uno chef e conduttore televisivo. Molti di voi lo avranno conosciuto attraverso alcuni programmi italiani molto amati, tra cui Cortesie per gli ospiti, Junior MasterChef Italia e 4 ristoranti.
Insomma, per tutti questi anni si è fatto conoscere e apprezzare dalle persone. Si tratta di un personaggio particolarmente amato dal pubblico italiano, grazie alla sua personalità ironica e genuina e, ovviamente, al suo grande talento in cucina.
Certo, però, anche il suo parco auto è decisamente da invidiare…
LEGGI ANCHE: